lunedì 15 dicembre 2014

UN MATRIMONIO ROSSO, TALPA E VERDE

La Palette di oggi è adatta a chi ama i colori forti ma vuole abbinarli in modo sofisticato e ricercato.

Ho immaginato un matrimonio nei colori natalizi per eccellenza, rosso acceso e verde foresta, ingentiliti dal verde chiaro e dal color talpa, che trovo estremamente raffinato e versatilissimo.
Un'idea in più? Esistono tantissime carte da parati nei colori del talpa e rosso con disegni damascati bellissimi: potrebbero diventare un materiale insolito e prezioso per confezionare i vostri coni lancia-riso. Sarebbero unici nel loro genere!

Adoro anche le scarpe con il fondo rosso di Red Bottom Wedding shoes, sono ideali per poter essere riutilizzate anche dopo il matrimonio.

Le peonie rosso rubino e le succulente sono fiori originali per il vostro bouquet, decisamente chic e insolite!
Non resistete al fascino del matrimonio anglosassone? Allora adorerete i vestiti color talpa per le vostre damigelle da contrastare con bouquet rosso acceso.
Per la sposa si a qualche dettaglio rosso ciliegia su un vestito semplice e dall'aria retrò, che darà un'aria fresca e frizzante!



Vi piace la mia palette del giorno?


Credits


Bridesmaids Morgan Trinker // Shoes by Red Bottom Wedding shoes // Invite by Elegant Wedding invites // Bouquet The Knot // Greeen Lemonade Burnetts Board // Weeding Cake by Want That Wedding // Bouttoniere on Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...