mercoledì 10 dicembre 2014

New Year's Eve Wedding

Avete mai pensato all'ultimo dell'anno come data del vostro matrimonio?
Certo, una scelta azzardata ma potrebbe essere un'occasione unica per una festa davvero indimenticabile! Preparatevi ad andare a dormire davvero tardi e organizzate un Capodanno da favola!

Nella palette che ho pensato per i matrimonio a Capodanno ci sono i colori dell'abbondanza, del lusso e delle feste: oro nero e, ovviamente, bianco. Tutto deve scintillare in una serata così speciale perciò si a decori baroccheggianti, eccessi e perché no.. dettagli dorati anche per la sposa, scarpe o addirittura un vestito color oro (ma state attente ad evitare l'effetto Ferrero Rocher!). Quello che ho proposto nell'inspirazione board è  di un bianco rosato con dettagli dorati... io lo trovo sensazionale per una sposa moderna e di classe.

Un tema perfetto è quello della fatidica mezzanotte, quindi via libera agli orologi usati come centrotavola, come decoro, sui cupcake, come segnaposto, nelle escort card... le possibilità sono infinite!



Ed ecco alcune delle idee che mi piacciono di più per un matrimonio a Capodanno:

Spumante come bomboniera


Utile e apprezzato da tutti, potete anche contattare una ditta che vi personalizzi le etichette oppure guardare qui: ci sono tanti tipi di vini da personalizzare, oppure potete creare da voi solo le etichette per acquistare poi le bottiglie in una cantina di vostra fiducia.


fonte


Coriandoli dorati al posto del riso


Rendete indimenticabili le vostre foto con una pioggia di coriandoli dorati!


fonte


Save the date a tema


Ovviamente con orologi! Si possono pensare tantissime idee creative, dal farli tondi a forma di orologio, sempre richiamando la mezzanotte


fonte


Scintille per la presentazione della torta


Perfette per la notte più lunga dell'anno dove tutto scintilla


fonte

Frutta dorata come segnaposto


Io trovo bellissime queste pere in foglia d'oro!


fonte



Orologi come sottopiatti 


fonte


La classica piramide di bicchieri


Vista in tantissimi film, mi ha sempre affascinato per la sua aria così anni 80! Non esiterei a volerne una per il mio matrimonio a Capodanno!

Aggiungi didascalia


Damigelle in oro


Non ve la sentite di rinunciare al classico abito bianco? Proponete vestiti luccicanti alle vostre damigelle! Questi hanno un sapore vintage e le faranno brillare!

Fonte


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...